La più meglio (ancora) gioventù

Sito web:
cometaoff.it
740x350

“La più meglio (ancora) gioventù” rappresenta il lato più leggero e dissacrante della scrittura di Bardani e Montanari, con uno stile che si ispira a film come “Clerks” e “Coffee and cigarettes” e al teatro canzone di Gaber. Non mancano richiami a Woody Allen, Ben Stiller ma anche Pier Paolo Pasolini, Marco Tullio Giordana (“La meglio gioventù”) e a Samuel Beckett (“Aspettando Godot”).

Alessio e Paolo, nei panni di loro stessi, si ritrovano a scambiare opinioni sul mondo che li circonda, a esprimere e condividere ansie del tempo attuale, parlando apertamente a ruota libera, con un’ unica convinzione: “Dobbiamo sistemare le cose… Ma domani però, tanto c’è tempo…”. In un’ atmosfera che vede mischiare sacro e profano. Battute fulminanti, sarcastiche, ironiche e frizzanti sono alla base del testo.

Biglietti online disponibili

Se sei già socio all’Associazione Culturale Cometa Off puoi acquistare subito online il biglietto. In caso contrario devi prima associati online e poi acquistare il biglietto.

10,00 Info